Cosa devo sapere riguardo ai bambini che fanno i modelli?

Ad oggi la B-Talent Scout rappresenta bambini da 1 mese a 12 anni. Iscrivere il vostro bambino può essere un passatempo divertente, ma comunque richiede un impegno da parte dei genitori a partecipare ai casting e raggiungere i luoghi dei lavori.

C’è bisogno di un book o di foto professionali?

No, si può cominciare con qualche foto carina fatta dai genitori. Il nostro team selezionerà gli scatti più adatti che presenteremo ai nostri clienti per possibili casting o lavori.

Quali sono i compensi?

Variano molto, dipende da ogni singolo lavoro. Il nostro Team ve lo comunicherà in anticipo di volta in volta.

Quali costi comporta il fatto che mio figlio faccia il modello?

Iscrivere il proprio figlio ha un costo iniziale di 45€ per le nostre spese amministrative di promozione del bambino.  Non chiediamo book fotografico. La B-Talent Scout trattiene il 20% di commissione sul compenso percepito dal bambino per ogni singolo lavoro.

Cosa devo fare se voglio che il mio bambino venga rappresentato dalla B-Talent Scout?

Ci sono due modi per candidarsi alla nostra agenzia:

  • Compilare il nostro form sul sito
  • Mandarci una mail con 4-5 foto recenti e misure aggiornate al seguente indirizzo:    nuovivolti@btalentscout.it

Le foto devono essere naturali senza trucco. Per favore mandateci figure intere, mezzi busti e primi piano. Abbiamo anche bisogno dei dati del bambino: 

Nome Cognome

Data di Nascita

Altezza

Numero di Scarpe 

Città di provenienza 

Recapiti telefonici

Come potete immaginare possiamo rappresentare solo un numero limitato di bambini. Alla B-Talent Scout crediamo nell’essere realistici con i genitori riguardo le potenzialità dei loro figli nell’ambito della moda, cinema e televisione. Pertanto se non ricevete una chiamata dal nostro team nell’arco di un paio di settimane potete presumere che vostro figlio non rispecchi i requisiti dell’agenzia. Questo non vuol dire che non potrete essere contattati in futuro.