C’è bisogno di un book o di foto professionali? Quali sono i compensi? Quali costi comporta il fatto che mio figlio faccia il modello? Cosa devo fare se voglio che il mio bambino venga rappresentato dalla B-Talent Scout?
Ad oggi la B-Talent Scout rappresenta bambini da 1 mese a 12 anni. Iscrivere il vostro bambino può essere un passatempo divertente, ma comunque richiede un impegno da parte dei genitori a partecipare ai casting e raggiungere i luoghi per i lavori.
No, si può cominciare con qualche foto carina fatta dai genitori. Il nostro team selezionerà gli scatti più adatti che presenteremo ai nostri cliente per possibili casting o lavori.
Variano molto, dipende da ogni singolo lavoro. Il nostro Team ve lo comunicherà di volta in volta.
Iscrivere il proprio figlio ha un costo iniziale di 40€ per le nostre spese amministrative di promozione del bambino. Non chiediamo book fotografico. La B-Talent Scout trattiene il 20% di commissione sul compenso percepito dal bambino per ogni singolo lavoro.
Mandandoci una mail con foto recenti e misure aggiornate al seguente indirizzo:
Come potete immaginare possiamo rappresentare solo un numero limitato di bambini. Alla B-Talent Scout crediamo nell’essere realistici con i genitori riguardo le potenzialità dei loro figli nell’ambito della moda, cinema e televisione. Pertanto se non ricevete una chiamata dal nostro team potete presumere che vostro figlio non rispecchi i requisiti dell’agenzia. Questo non vuol dire che non potreste essere contattati in futuro.